Hype assoluto per "31", nuovo horror di Rob Zombie, che purtroppo non ha ancora trovato un distributore italiano. In attesa, godiamoci la sua ultima sanguinosa foto promo
Tra i film horror più attesi della stagione, figura sicuramente 31, ultima opera di quel genio di Rob Zombie, che oltre ad essere uno stiloso musicista, si è dimostrato, nel corso degli anni, anche un ottimo regista, e pensiamo a opere come il brutale La casa del diavolo o il visionario e delirantissimo Le streghe di Salem.
Al centro della narrazione di 31, 5 poveri tizi che vengono rapiti e portati in un misterioso edificio chiamato Murderworld. Qui vengono costretti a fare un gioco sadico chiamato 31, le cui regole sono semplicissime: tutto ciò che devono fare è sopravvivere per 12 ore filate contro un gruppo di dementi vestiti da clown. Eppure, in verità non sono i clown gli unici problemi, dato che a prendere il via, altrove, sono anche dei rituali satanici che garantiscono di portare violenza come se non ci fosse un domani.
Il film è già stato proiettato in anteprima mondiale al Sundance lo scorso gennaio, raccogliendo svariate recensioni positive. Per Bloody Disgusting trattasi di un'opera “frenetica, divertente e violenta”, mentre Daily Dead l'ha definito “un cattivissimo e divertente gioco di sopravvivenza”. Nel cast, oltre alla consueta Sheri Moon Zombie, anche Elizabeth Daily, Meg Foster, Daniel Roebuck, Sandra Rosko e l'intramontabile Malcolm McDowell di kubrickiana memoria.
[Leggia anche: Rob Zombie dirige e produce la serie horror comedy "Trapped". In squadra anche Mila Kunis]
Per il momento, la pellicola non ha ancora una data d'uscita regolare nelle sale statunitensi, figuriamoci in quelle italiane. In attesa, la produzione ha svelato una nuova evocativissima immagine promo: godetevela qui e incrociate le dita affinché 31 possa presto arrivare dalle nostre parti!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box