L'attrice dei "The Tudors" affiancherà Tom Cruise nel nuovo film della Universal
Dopo anni di ritardi e cancellazioni, pare ci si stia avvicinando sempre di più alla lavorazione del nuovo film de La Mummia, un rifacimento che per il momento non ha ancora un titolo e le riviste anglofone hanno chiamato ancora come Untitled Mummy Reboot.
Dopo i film della trilogia formata da La mummia (1999), La mummia - Il ritorno (2000) e La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone (2008), la Universal infatti ha deciso di dare nuovo respiro al franchise e di ripartire con un film ambientato nei nostri giorni. Si tratta di una novità rilevante visto che i primi tre film erano ambientati nella prima parte del Novecento e sembra essere una scelta in linea con il nuovo progetto della linea Monsters Universe per cui è già uscito Dracula Untold.
Il mese scorso la casa di produzione aveva confermato il nome del nuovo protagonista maschile annunciando l’entrata di Tom Cruise nel cui cast dovrebbe interpretare un ex soldato. Per il ruolo di co-protagonista femminile invece circolavano notizie su Sofia Boutella, ballerina e attrice franco-algerina. In queste ore per il magazine The Hollywood Reporter ha annunciato un cambio di nominativo che sembra essere definitivo; pare che ad interpretare l’archeologa che affiancherà Tom Cruise sarà infatti Annabelle Wallis.
L’attrice è nota soprattutto per gli appassionati della serie The Tudors in cui la Wallis ha interpretato il ruolo di Jane Seymour. Nei prossimi mesi sentiremo ancora parlare di lei probabilmente anche per la sua partecipazione a Grimsby - Attenti a quell'altro, il nuovo film con Sacha Baron Cohen.
[Leggi anche: La bellissima Sofia Boutella con Tom Cruise nel reboot de "La Mummia"?]
A dirigere il film sarà Alex Kurtzman (Una famiglia all’improvviso) mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Jon Spaihts (Prometheus).
Una cosa sicura resta, come spesso accade per queste grandi produzioni, la data di uscita in sala del film che per il reboot de La mummia è prevista per il 9 giugno del prossimo anno.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box