Per la gioia dei fan dell’eroe di Harlem, Marvel Entertainment ha appena annunciato il rinnovo della serie Netflix "Luke Cage", che tornerà infatti per una seconda stagione con il suo protagonista dalla forza sovrumana e dalla pelle indistruttibile
Per la gioia dei fan dell’eroe di Harlem, Marvel Entertainment ha appena annunciato il rinnovo della serie Netflix Luke Cage. Lo show con protagonista Mike Colter tornerà infatti per una seconda stagione, dove lo vedremo interpretare nuovamente l’ex galeotto dalla forza sovrumana e dalla pelle indistruttibile.
L’annuncio è arrivato tramite la pagina Twitter ufficiale dello show, dove è stato pubblicato un video che mostra l’insegna del Pop’s Barber Shop, sotto alla quale compare una scritta al neon che conferma l’imminente arrivo della seconda stagione.
Ricordiamo che la serie racconta la storia di Luke Cage, un ex carcerato che dopo un esperimento sabotato allo scopo di ucciderlo, sviluppa inaspettatamente una forza sovraumana e una pelle indistruttibile, che sfrutterà per combattere il crimine nella sua città natale, Harlem. Nel cast oltre al protagonista Mike Colter troviamo anche Rosario Dawson, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi e Alfre Woodard.
Se non vi basta una seconda stagione di Luke Cage, non dimenticate che lo vedremo comparire anche al fianco di Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist nella serie tv Marvel The Defenders, in uscita nel 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box