È finalmente disponibile online un primo trailer di "Colossal", il bizzarro monster movie diretto dallo spagnolo Nacho Vigalondo che già si configura come qualcosa di completamente nuovo ed anomalo per il suo genere
È finalmente disponibile online un primo trailer di Colossal, il bizzarro monster movie diretto dallo spagnolo Nacho Vigalondo che già si configura come qualcosa di completamente nuovo ed anomalo per il suo genere.
Protagonista del film è Anne Hathaway, che interpreta Gloria, una donna la cui vita sta cadendo a pezzi a causa di una serie di cattive scelte di vita e qualche bevuta di troppo. Quando perde il lavoro e viene cacciata dal suo appartamento che condivide con il suo fidanzato, Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove si ricongiunge con un amico d'infanzia e si ritrova in breve tempo a ricadere nei suoi comportamenti distruttivi. Intanto un gigantesco Kaiju appare a Seoul, distruggendo ogni cosa sul suo cammino, e pian piano Gloria inizia a rendersi conto di essere connessa mentalmente con il mostro e il suo comportamento sconsiderato minaccia di distruggere ben più della sua vita sentimentale e lavorativa.
Nel cast vedremo anche Dan Stevens, Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson, Austin Stowell, Rukiya Bernard e Agam Darshi.
Colossal uscirà nei cinema americani il 7 aprile 2017, ecco il trailer:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box