Il sequel dell'action-thriller del 2012 si mostra con un nuovo poster ed un adrenalinico spot TV: Tom Cruise torna in azione!
Lo scorso giugno la Paramount Pictures aveva pubblicato il primo trailer ufficiale di Jack Reacher: Never Go Back, il sequel dell’action-thriller del 2012 diretto da Christopher McQuarrie e interpretato da Tom Cruise. Dopo due mesi dall’annuncio del film, è online un nuovo poster e un inedito spot TV della pellicola che segna il ritorno alle sue radici dell’agente di polizia militare.
Il plot vede Jack Reacher fare ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, dove aveva prestato servizio in passato come maggiore, ruolo che successivamente è passato alla collega Susan Turner. Una volta lì scopre che lei è svanita nel nulla e nessuno ha intenzione di aiutarlo nelle ricerche; come se non bastasse, Jack viene accusato di un omicidio risalente a 16 anni prima che potrebbe costargli anni e anni di prigione. Messo alle strette sarà costretto a fuggire per cercare la verità su Susan e sul suo passato.
[Leggi anche: I film in tv di oggi: "Insomnia" e "Jack Reacher - La prova decisiva"]
Il film, diretto da Edward Zwick (L'ultimo samurai, Blood Diamond) e sceneggiato da Richard Wenk (The Expendables 2), Marshall Herskovitz e lo stesso regista, sarà basato sul diciottesimo libro dell’omonima serie scritta da Lee Child, e vedrà nuovamente Tom Cruise nei panni del protagonista.
Nel cast che affiancherà l'attore compariranno Cobie Smulders (How I Met Your Mother, The Avengers), Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless), Austin Hebert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge, Robert Knepper e Holt McCallany.
Tom Cruise, oltre a recitare il ruolo di protagonista, ha prodotto la pellicola insieme a Don Granger, David Ellison della Skydance Media, Dana Goldberg e Christopher McQuarrie.
Il film sarà nelle sale statunitensi il 21 ottobre 2016, mentre in Italia arriverà un giorno prima, il 20 ottobre.
Ecco il poster e il nuovo trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box