Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 14 Novembre 2016

In data odierna è stato pubblicato un nuovo trailer di "Patriot's Day", pellicola diretta da Peter Berg e basata sul terribile attentato avvenuto durante la maratona di Boston, tre anni fa. Scoprite con noi tutti i dettagli

Patriot's day

CBS Films ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale di Patriot's Day, la nuova pellicola diretta da Peter Berg e con protagonista il noto attore Mark Wahlberg nei panni del sergente Tommy Saunders, uno degli ufficiali di polizia coinvolti nel terribile attentato avvenuto durante la maratona di Boston, nel 2013.

Nel cast del film troviamo anche Michelle Monaghan, Kevin Bacon, J.K. Simmons, John Goodman, Michael Beach, Alex Wolff, Melissa Benoist and Rachel Brosnahan. La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor e Atticus Ross. La sceneggiatura, invece, basata sul libro Boston Strong, è a cura di Peter Berg, Matt Charman, Matt Cook, Eric Johnson e Paul Tamasy.

Patriot's Day verrà proiettato in anteprima all'AFI Festival del 17 novembre, in anteprima, e poi distribuito nelle sale americane a partire dal prossimo 21 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Il 15 aprile 2013 due esplosioni a poche centinaia di metri di distanza macchiano di sangue la maratona di Boston. Le indagini per scoprire chi è alla base dell'attacco terroristico vedono in prima linea il commissario di polizia Ed Davis, costretto a muoversi tra la più grande caccia all'uomo che la città, in preda al terrore, abbia mai conosciuto.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box