Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 24 Novembre 2015

Nuove scene inedite nell'ultimo spot promozionale di "Star Wars: Il risveglio della forza", attesissima pellicola di J. J. Abrams che si pronostica possa battere tutti i record al botteghino

Star Wars: Il risveglio della forza

Secondo le stime degli esperti, Star Wars: Il risveglio della forza potrebbe decisamente rompere ogni record ai botteghini risultando il terzo film più visto della storia del cinema dopo Avatar e Titanic di James Cameron. Altri ancora, quelli che probabilmente credono maggiormente nell'hype scatenato dal sequel, ritengono invece che possa addirittura posizionarsi in cima alla classifica, stabilendo non un record, bensì IL RECORD. 

A guardare le prevendite dei biglietti, la cosa è altamente possibile, e basti considerare gli Stati Uniti, dove la pellicola, a quasi un mese dalla sua uscita, ha già guadagnato oltre 50 milioni di dollari. Di più: secondo il Wall Street Journal, praticamente tutte le proiezioni in IMAX sarebbero addirittura già sold out! Insomma, l'eccitazione è palpabile ed evidente, e potete forse biasimare i fan per la loro incontenibile euforia?

In attesa del suo arrivo, possiamo intanto goderci l'ultimo spot promozionale appena pubblicato dalla Disney, il quale ci mostra diverse sfavillanti scene inedite, dai compagni del pilota Poe Dameron a uno sguardo più ravvicinato al nuovo robottino BB-8, passando per una lotta frontale tra il giovane Finn e un soldato imperiale di turno. Il tutto, ovviamente, con la musica inconfondibile di John Williams sullo sfondo.

[Leggi anche: Rian Johnson dà qualche anticipazione su "Star Wars: Episodio VIII"]

Diretto da J. J. Abrams, Il risveglio della forza uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre. Nel cast, tra gli altri: John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Simon Pegg, Billie Lourd, Peter Mayhew e Max Von Sydow. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box